Secondo un nuovo report stilato da una compagnia sud coreana, il prossimo smartphone di punta di LG che vedremo presentato come sempre durante la prossima primavera, abbandonerà completamente il concetto di modularità, introdotto dall'attuale LG G5. Il progetto "Friends" che avrebbe dovuto rappresentare qualcosa di innovativo per il segmento smartphone, ha miseramente fallito, insieme a tutti i suoi accessori.
Il pubblico non si è dimostrato granchè interessato ad acquistare ulteriori accessori per migliorare alcune caratteristiche del dispositivo, probabilmente a causa dei prezzi, della poca reperibilità nei negozi, ma soprattutto per lo stesso sistema modulare, completamente da rivedere, visto che obbliga ad estrarre la batteria (costringendo al riavvio del dispositivo) ogni volta che si vuole collegare uno dei moduli che richiedono lo slot interno.
Per non ripetere certi errori, ed avvalorare ulteriormente quanto emerso dal report, alcuni dirigenti che avevano fatto parte dello sviluppo di G5 sono stati sostituiti, per cui pare proprio esserci l'intenzione di proporre qualcosa di completamente nuovo e lontano da questo concetto con il prossimo LG G6.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/hd-blog/~3/-oIeiZNYtZg/
Nessun commento:
Posta un commento