KEF ha presentato i diffusori acustici LS50 Wireless, una versione attiva (quindi dotata di amplificazione integrata) dei precedenti LS50. Le specifiche di base sono le stesse del modello passivo. Troviamo quindi una configurazione a due vie caratterizzata dal driver Uni-Q. Le alte frequenze sono affidate ad un tweeter in alluminio da 25 mm mentre medie e basse frequenze vengono gestite da un trasduttore in lega di magnesio/alluminio da 130 mm.
La risposta in frequenza varia in funzione delle impostazioni: nella modalità con maggiore estensione sui bassi si va dai 45Hz ai 28kHz. La pressione sonora si attesta ad un massimo di 106dB. All'interno dei diffusori sono contenuti quattro amplificatori, due per ciascuno. Due amplificatori da 30W gestiscono i tweeter e altri due da 200W si occupano dei trasduttori per medie e basse frequenze.
La conversione digitale-analogico è affidata a due DAC per ciascun canale. I DAC possono gestire frequenze di campionamento fino a 192kHz/24-bit. La connettività è molto completa: troviamo il Wi-Fi (802.11a/b/g/n) dual-band, il Bluetooth 4.0 con aptX, una porta USB Tipo-B (asincrona) per il collegamento con un PC, un ingresso digitale ottico, un ingresso analogico stereo su RCA, una porta Ethernet e un connettore RJ45 per collegare i due diffusori.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/hd-blog/~3/ulJ8wAMjA5g/
Nessun commento:
Posta un commento